Trading, ecco di cosa parliamo qui!

Trading, ecco di cosa parliamo qui!

Trading, ecco di cosa parliamo qui!

Vedainvesting – 18/07/2021

Intervento a cura di Francesco Lamanna

Trading, Trading, Trading: questo è l’argomento del quale trattiamo in queste pagine.

Qui troverai pochissime news di attualità o curiose, per quelle dovrai cercare altrove.

Trading operativo, con indicazioni precise, con valori di entrata e uscita, indicazione del periodo in analisi…numeri e principalmente quelli, perché il trading è fatto principalmente di numeri piuttosto che di generiche e vaghe indicazioni.

Qui si tratta di VEDA: una precisa tecnica di trading dagli spettacolari risultati, semplice da imparare ad utilizzare, complessa se vuoi diventarne uno specialista, com’è giusto che sia.

Molti trader sono costantemente alla ricerca di qualcosa che gli faccia fare “la svolta” che possa essere utilizzato facilmente, che garantisca profitti costanti…senza essere troppo impegnativa e il VEDA ti aspetta proprio per soddisfare questa tua voglia.

La mia opinione, come autore del metodo “VEDA” è che non si possa fare trading senza aver capito esattamente di cosa si tratta e che non si possa capire di cosa si tratta, senza prima avere adottato una precisa disciplina di trading.

Portare l’apparente caos ad un ordine predefinito, che ci consenta di comprendere la logica delle variazioni dei prezzi, come essi si sviluppano e perché lo fanno in quel modo.

Esattamente per questo motivo, dopo molti anni di studio e frequentazione dei mercati reali, è nata la tecnica VEDA, semplice e affascinante, ti mette in grado, una volta per tutte, di capire … semplicemente di capire.

Se anche tu hai questa aspirazione personale, ebbene osserva con attenzione il contenuto delle analisi che qui vengono illustrate, scoprirai che il trading si può esercitare con profitto solo dopo averlo compreso, almeno nella sua parte fondamentale e secondo una tecnica sapiente e antica, che funziona da sempre e su tutti i mercati, perché è basata sulla inevitabile ripetitività del comportamento umano.

Il trading è esercitato da individui e anche i sistemi automatici di trading, vengono programmati da individui, comportandosi anch’essi secondo una precisa chiave di lettura, vieni a scoprire qual’è, osserverai i grafici con occhi completamente diversi, consapevole della fase di mercato.

Il percorso di acquisizione di questa tecnica non è gratuito, non può esserlo, richiede pochissimo tempo per essere compreso nella sua forma basica e un tempo inevitabilmente più lungo per la sua implementazione corretta.

Durante il tuo percorso sarai costantemente accompagnato con continui aggiornamenti e ripassi, senza alcun limite di durata dell’assistenza, potrai partecipare ai nostri meeting settimanali del venerdi, leggere i segnali veda a conferma delle tue analisi e tanto altro. Entrerai a far parte della comunità VEDA.

E’ necessario resettare molte delle errate convinzioni che spesso ci accompagnano, dai diffusissimi luoghi comuni che normalmente condizionano l’operatività.

Un percorso da fare con la dovuta calma perché il trading è costituito da numeri ma è, al tempo stesso, una difficile battaglia psicologica con noi stessi, con le nostre ansie, con le nostre aspettative…

Segui inizialmente queste pagine oppure il canale Telegram “Vedainvestingtoday” a questo link: https://t.me/Vedaforextoday e quando ti sentirai pronto a fare il “salto” come trader contattaci per avere maggiori informazioni ed eventualmente iscriverti ad un nostro percorso, scoprirai che il trading, grazie alla tecnica VEDA, può veramente essere una attività piacevole, da svolgere con meno stress e in compagnia di altri trader che condividono la stessa tecnica.

FacebookTwitterInstagramLinkedInYoutubeEmail